Escortes

Fino a che punto, mi domando, questo è lecito? La risposta, salvo qualche moralismo di maniera, è impossibile. I processi in corso dicono che qualcosa non funziona.

Mi chiedo allora lo faccio piano piano, quasi in silenzio se non sarebbe questa dei processi l'occasione per rivedere un po' se sia possibile rendere il calcio meno oppio dei popoli, meno campo di battaglia ecc Basterebbe fare come fanno i bambini, che quando inventano un gioco inventano anche le regole, a cui si attengono scrupolosamente. Vorrei semplicemente dire una cosa: Blatter padre padrone del calcio mondiale e la sua fantomatica organizzazione FIFA , vorrebbero scusare il "grande" Zizou per la testata data a Matrix per delle sue affermazioni sulla sorella o la "mamma" del francese..

Allora perchè quando i tifosi sugli spalti vengono caricati anche ingiustamente dai celerini subiscono diffide e squalifiche per 3 anni Perchè non danno punizioni esemplari anche ai calciatori che si picchiano in campo e che invece dovrebbero dare l'esempio Molti tafferugli sugli spalti iniziano proprio da loro..

Basta con tutto questo perbenismo altrimenti anch'io mi sento autorizzato a prendere a craniate il primo che mi offende per strada.. Bhè, il fatto è andato crescendo di giorno in giorno, sicuramente in modo spropositato. Certo non è bello che qualcuno ti dica che vorrebbe togliere la maglietta a tua moglie o a tua sorella. Non è bello per una semplice ragione: Anche io preferirei togliere la maglietta alla moglie di Zidane piuttosto che a lui.

Quindi Zizou, prendilo come un complimento, tanto la Coppa non la rivedi più. Ai francesi e ai tedeschi dico: Caro beppe,e blogghers mi chiamo Algieri Giancarlo e scrivo da colle val d'elsa siena. Vorrei Che si parlasse del progetto H. P nascosta frai ghiacci dagli stati uniti e del suo scopo. Essa ha a che fare con il progetto Guerre Stellari voluto da Reaghan negli anni Cerca su google informazioni su Nicola Tesla, e sul suo pregetto di Free Energy.

La popolazione del globo corre un gravissimo rischio. Beppe, ti prego, parla anche delle scie chimiche Chemtrails Il futuro che ci attende e' spaventoso. Beppe, ti supplico, Cerca su google gli esperimenti militari americani sul progetto della guerra a Controllo Climatico S Il futuro dell'energia si chiama: Parli di esempi, quello di Zidane sicuramente non è un gesto da far in nessun caso, ma trovi che sia educativo provocare le persone insultandole? Come fai, caro Rossi a sapere cosa si son detti Materazzi e Zidane.

Quello del francese è un brutto gesto da "terrorista" dei campi di calcio. Ho giocato anche io al calcio anche se a livello dilettantistico e ti garantisco che se ne dicono di tutti i colori in campo Allons enfant de la patrie, le jour de gloire est arrivé! Che bello l'inno francese! A parte che sembra scritto a posta per la 'Curva': Ma ha dentro tutta la carica di quei giorni che hanno cambiato la storia d'Europa e del Mondo.

Oggi si celebra l'anniversario della presa della Bastiglia. Il mo, per la precisione. Mi auguro che questa giornata aiuti i Francesi a ricordare la storia del loro Paese, i valori che ormai da secoli li contraddistinguono.

Mi auguro che li aiuti a ritrovare la testa che hanno perso sullo sterno di Materazzi la sera del 9 luglio scorso. Mi auguro, insomma, che questo 14 luglio riporti i Francesi alla vita di tutti i giorni, con i suoi momenti di felicità e i suoi numerosi problemi, dai quali Chirac e la nomenklatura transalpina li ha abilmente distratti.

Magari la Francia avesse vinto i Mondiali. Per loro, si intende. Avrebbero cancellato per un bel po' il malessere sociale che accompagna i nostri cugini da un po' di tempo. Quello che mi chiedo è: Ricordo durante l'europeo del uno sputo di Francesco Totti indirizzato al danese Poulsen. Non credo che il danese Poulsen abbia detto a Totti che quel suo nuovo taglio gli donava un sacco. Direi che l'episodio avvenuto nella finale di germania si possa definire analogo e trovo scandaloso che quello che ne stia pagando le conseguenze sia Marco Materazzi.

Tutti sanno che non è un esempio di correttezza in campo e che molto spesso è stato protagonista di episodi non esemplari. Ma credo che stavolta sia pienamente nella ragione anche perchè, come gustamente ha detto il procuratore di Materazzi, se la fifa inizierà a punire anche per le frasi che si dicono in campo, avrà il suo bel da fare in futuro.

Mi fa vomitare cossiga che chiede scusa. E Zidane ha scelto il modo peggiore di concludere una carriera da campione. Dovrebbe chiedere scusa a tutti. Senza contare gli insulti ricevuti dagli italiani da parte di giornali tedeschi prima delle partite Perchè la fifa nn apre un'inchiesta anche su quello??? Saluti a tutti e forza Beppe!

Ancora una volta ritorniamo sulla questione del PIL. Cioè stiamo realmente diventando sempre più poveri. Ridicolo anche aggrapparsi al calcio per ingrossare il prodotto interno lordo. Primo, perchè il merchandising legato alla nazionale chissà dove è prodotto, anche le magliette indossate dai calciatori forse le facevano all'estero.

Altra fesseria è la questione dell'evasione fiscale perché: Adesso manca solo, e noi supportiamo l'idea, che la finale del campionato del mondo di calcio venga rigiocata: Poiché le provocazioni razziali di Materazzi a Zidane hanno falsato la gara in un momento in cui la nazionale italiana non stava più in piedi.

Veramente ci chiediamo come faccia a stare in piedi anche 'sto cavolo di stato italico! Cossiga è l'unico vecchio rincoglionito al mondo che in preda all'aterosclerosi viene pagato per dire cazzate!!! Ma quanto è difficile perdere!!! E quanto è difficile ammettere di aver sbagliato!!! Materazzi avrà offeso la sorella di Zidane, ma il gesto di quest'ultimo è inammissibile su un campo di calcio dove per di più si stava giocando una finale dei Mondiali.

Il calcio è un gioco, non dimentichiamocelo ed in quanto tale dovrebbe escludere violenza. Per il discorso su Cossiga è meglio sorvolare Thierry ha giocato in Italia, Vieira pure. E' ha un sapore buonissimo. E' buonissima e ce la invidia tutto il mondo.

Potrei andare avanti all'infinito. Le differenze socio-culturali sono moltissime. Anzi, direi che come giochino potremmo inventarne sempre di nuove aggiungendole alla lista.

Abbiamo altri 4 anni per fare quello in cui noi italiani siamo davvero e senza ombra di dubbio gli indiscussi Campioni del Mondo: Siamo Italiani, nel bene e nel male.

Solo dal Rinascimento, tuttavia, inizia la storia della cucina moderna. Anche i successivi sviluppi vanno originariamente attribuiti agli italiani. I fricandeau furono inventati dal cuoco di Leone X Grillo che stimo molto. Ciao vorrei se possibile un commento di beppe sul comportamento di cossiga nella vicenda materazzi.

Episodio chiaramente legato al razzismo A prescindere che zidane è un recidivo, ma se quando Materazzi gli tirava la maglia fosse stato zitto e se ne fosse andato da bravo pallone d'oro, Marco non avrebbe avuto niente da dire se non corrergli dietro. Ma non possiamo dichiarare guerra alla Francia?? Israele bombarda a destra e manca per cazzate, non possiamo farlo anche noi??

I Tedeschi uccidevano 10 italiani per 1 di loro poi hanno eliminato 6. Gli ebrei hanno ripreso la terra che avevano abbondanato se ritornasse qualche etrusco a casa di Landi e lo mandasse via perchè una volta ci abitava lui cosa direbbe e sono stati aiutati e capiti. Ora uccidono 50 tra donne bambini e civili in genere per 1 ebreo hanno imparato bene.

Dopo il muro mancano solo i lager ecc. Per Totti, De Rossi ed altri questo non accadde, giustamente furono puniti dalla disciplinare e dall'opinione pubblica, senza cercare attenuanti..

Non ne avrà più un'altra, grande campione.. Se un giocatore italiano sputa o dà gomitate è ripreso da tutti, le provocazioni non contano. Il signor si fa per dire Zidane non è la prima volta che dà delle testate agli avversari; hanno sempre offeso le sue donne? Se uno dei miei ragazzini del centro estivo nel quale lavoro avesse fatto una cosa simile a quella che ha fatto Zidane gli avrei tolto il pallone per due settimane e gli avrei fatto pulire il giardino della scuola.

Quindi ringrazi il cielo che non gli han fatto pulire il campo da calcio Che palle sti francesi!!!! Penso che gli insulti siano all'ordine del giorno in una partita e non è che per questo tutti prendano a testate gli avversari. Ma cos'è che gli brucia tanto? Forse che a sconfiggerli siano stati gli italiani??? Il bello e' che poi lui sbollita la follia capisce e si scusa ma poi ci ricasca.

Perchè nessun magistrato, politico se lo facessi io mi prenderebbero per matto ex presidente, non chiede di aprire un procedimento nei confronti del signor Zidane per verificare se nel suo comportamento non si ravvisino estremi di reato. Io personalmente mi sono sentito offeso e ho subito violenza nel vedere il gesto commesso dal suddetto plurimilionario. Pago l'abbonamento televisivo per vedere dello sport, non per assistere in diretta ad atti di incivile e gratuita violenza, di qualunque natura e da qualunque parte vengano.

Vorrei essere risarcito da questo signore per il danno. Si tenta di fare con Zidane quello che si fa con Israele. Si tenta di giustificare a tutti i costi reazioni spropositate rispetto alle provocazioni. Ma il genere umano sta impazzendo. Nel caso della testata mi viene una domanda.

E' più grave una provocazione verbale o un fallo fatto con cattiveria per fare male? Se chi è provocato nel rettangolo di gioco è autorizzato a ogni reazione cosa avrebbero dovuto fare allora Van Basten e Maradona o altri campioni che mai si sono lasciati a gesti tanto palesi? Beppe, non avevi inneggiato al ghana un tempo, rinnegando un po' l'italia?

E' come con Telecom qualcuno è capace solo di parlare ma come s dice da me i fatti stanno a zero. Cosa hai fatto oltre a portare una lista a Prodi se avessi le palle faresti una lista civica o hai paura dello sbertucciamento. Di Materazzi non me ne frega un c.. Quello che mi fa inc.. Possibile che con tutti i soldi che guadagnano ingaggi, pubblicità, merchandising su siti web personali, apparizioni in TV, serate pubbliche, e chi più ne ha più ne metta!

E la penso nella stessa maniera per tutte le nazioni che mettono in palio un premio per la propria nazionale se vince i mondiali! Caro Beppe io la penso ancora come da te descritto nel tuo post del A me il calcio piace, e molto. Ma mi piace pulito. Mi piacerebbe anche pulito da tutte quelle forme di isterismo collettivo, che finchè esplode in gioia va più o meno tutto bene ma i suoi morti li miete comunque!

Ma vi rendete conto quanto ci costa ogni singola domenica calcistica a livello nazionale, solo in termini di spiegamento di polizia, mezzi e uomini??!! Possibile che i soldi della comunità debbano essere spesi in queste cose, quando abbiamo un urgente bisogno di ospedali, di servizi sociali, di asili, di strutture pubbliche di ogni genere anche per i ragazzi, per evitare che crescano in una strada! In Liguria devono ridurre le strutture sanitarie per abbassare la spesa!

Diminuire e accorpare i servizi! E ogni domenica a Marassi c'è un esercito di polizziotti. Ci vorrebbe una calciopoli anche per i tifosi, per gli italiani! Con tutti i soldi che guadagnano dovrebbero iscriversi alle scuole serali e colmare i loro vuoti culturali. Anzi, in un paese civile dovrebbe eeesere la regola: Vai a scuola cazzo! La Francia ha torto marcio. I francesi sono penosi perché non sanno come fare con un Zidane ormai imbarazzante e un mondiale perso senza dignità. Non hai bisogno di chiedere scusa a nessuno se questi si comportano come Berlusconi, cioè come uno che non sa perdere!

Ciao, Viola da Berlino. Mi scusino i quadri di AN e FI, non ce l'ho fatta E volevo far felici i nostri ospiti No ma non ci credo: Zidane da una testata ad un nostro giocatore ed ha ragione? Ma vi ricordate quando Totti ha sputato a quel tipo? Abbiamo avuto la cronaca mondiale contro per una settimana! Ragazzi qui bisogna prendere una posizione E Zidane non solo merita una squalifica e la revoca del titolo, ma bisognerebbe anche sancirlo economicamente per non far mai più ripetere una cosa simile.

E se per caso si fa il processo a Materazzi allora bisogna andare ad indagare tutte le volte che un giocatore ha detto una parolaccia e gestire la situazione come questa con Zidane. Bisogna piantarla con la storia della "legge uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale che per altri", Zidane è un giocatore che ha fatto una cosa sbagliata e i francesi non devono difenderlo!

Piuttosto, parliamo della grave situazione mediorientle, Israele come sempre, con la cazzimma più totale di popolo assediante e sponsorizzato dagli u. Oggi, con la scusa dei rapimenti dei soldati ha di fatto rioccupato i territori di Gaza e del Libano, ribadendo la sua leadership militare nella regione; da simpatizzante per la causa palestinese reputo che anche la vittoria di Hamas e dei gruppi fondamentalisti appoggiati da Siria e Iran sia stata provocata dalla politica razzista e guerrafondaia di Israele.

Quando infuriava la polemica contro i giocatori dell'italia dove avevi il consenso popolare allora scrivevi 'se il ghana vince contro l'italia offro agli africani un pranzo a casa mia, forza ghana! Ora che la maggioranza popolare è a favore della nazionale e di Materazzi scrivi 'Materazzi Santo Subito'.

In effetti, sono stranito anche io. Sia un segno del destino? Non credo proprio, bisogna tenere alto l'onore nel mondo ricordando che siamo campioni del mondo nello sport e che abbiamo una cultura ben lungi superiore dalla loro. Basta essere trattati come cittadini provinciali dell'Europa. Siamo italiani non cittadini di serie b. Adesso la Fifa ci deve delle scuse perchè durante questo Mondiali si sentiva che ci volevano fuori sia la stampa estera che la Fifa.

Ma bisogna essere coerenti! Quindi, perché devo accettare la distruzione del Libano perché degli esponenti di milizia non controllati Come la vostra mafia hanno rapito 2 soldati israeliani ed ucciso altri soldati? Come tutti i terroristi PS: Mi limito alla parola "lo stato" e non "Lo Stato Ebraico" per rispetto degli Ebrei: Questo è significativo perché siete voi, risparmiatori Europei, a finanziare questa guerra, oltre ad applaudirla al meno qualcuno. Come dice una canzone di caparezza: Da quanto ho capito il Beppe non é minimaamente interessato a discutere di queste cose.

È troppo pericoloso per lui esporsi in tale modo. Molto piu semplice attaccare i nostri parlamentari-ladroni, che per inciso se ne fottono allegramente di tutti noi. Il termine Semita deriva da un personaggio biblico, Sem, uno dei figli di Noè e indica nella Bibbia e poi anche nel mondo moderno tutta una serie di popoli che parlano una certa famiglia di lingue.

Sono semiti non solo gli Ebrei ma la maggior parte dei popoli che abitano o abitarono il Medio Oriente Arabi, Assiri, Fenici. Ma prima di inviare i tuoi messaggi, li rileggi? Offendere poi qualcuno che non la pensa come te e in questo modo ti squalifica come persona civile e forse impegnata politicamente.

Non abbassiamo il livello di questo blog, per favore. Dopo i tanti viaggi dei nostri leader politici laggiù. Non solo della maggiornaza passata, ma anche dell'attuale governo.

Che scemo che sei! Non sono incazzatissimo, figurati. Questo scrive un antisemita poche righe più in basso, ignorando che le risoluzioni dell'ONU si sprecano e che nessuno le osserva.

Ecco bravo allora vai a vedere quante sono le risoluzioni ONU contro israele e di quante di queste risoluzioni israele continua a stracatafottersene! Lo so lo so lo so. Sei Mai stato a Telaviv? Un viaggietto ti farebbe bene. Poi "Ma quante volte i giocatori di calcio e di tutti gli sport del mondo si mandano a cagare insultando chiunque gli viene in mente? Ho sempre pensato che Materazzi fosse un piantagrane ma col tempo è migliorato: W Cannavaro il napoletano e fanculo la Lega.

Bye E chi ci aveva pensato che Blatter era francese Se perfino in Somalia che in questo momento non è propriamente un posto per educande mentre intorno ci si scanna e viene imposta la sharjah più intransigente, si fa casino perché non ti fanno vedere le partite dei mondiali, sarà finalmente venuto il tempo di ammettere che questo sport riveste un ruolo fondamentale nella testa della gente di tutto il pianeta, accomuna miliardi di esseri umani, diversi su tutto ma pronti a commentare un gol!

Anche tutti voi accomunati da questo datato atteggiamento snobistico nei confronti dello sport più bello del mondo, fate un passo avanti. I bambini delle favelas o nelle capanne di fango, anche se muoiono di fame, appena possono fanno una palla di stracci e vanno a giocare.

Allora, lottiamo con tutte le nostre forze per risolvere i terribili problemi che angosciano questo pianeta martoriato, ma lasciamo il calcio e lo sport in generale al posto che gli compete, su un piano affatto diverso! Non si vive di solo pane. E da chi si devono difendere?? Hanno il 4 esercito più potente del mondo ordigni nucleari compresi, Libano Siria messi insieme possono avere qualche migliaio di razzi a raggio d'azione brevissimo e vecchi di qualche lustro.

La verità è che le mani agli israeliani prudevano da un po' di tempo e non aspettavano altro che un pretesto per attaccare il vicinato. In Libano convivono 11 diverse etnie religiose e la maggioranza è cristiana.

La verità è che gli ebrei tengono per le palle anche l'America di Bush, che ovviamente avalla le operazioni militari e le giustifica, anzi non vede l'ora che l'Iran, tirato in mezzo per i capelli da Israele che lo incolpa di sostenere Hezbollha, decida di entrare in gioco per poterlo attaccare militarmente a sua volta.

Basta difendere gli ebrei per quello che hanno subito 60 anni fa, la vittima non ha nessun diritto di trasformarsi in carnefice, l'unione Europea farebbe bene a prendere una netta posizione in merito condannando chi ha assaltato e posto in isolamento uno stato sovrano come il Libano. Il pretesto per dare il via all'offensiva è stato il rapimento di 1 soldato per il quale è stato chiesto uno scambio di prigionieri, israele ha risposto iniziando a bombardare, se c'è qualcuno che si sta difendendo non è di sicuro lo stato di israele.

A qulcun'altro che pensa che per essere psicopatici basti considerare che gli ebrei stanno logorando le palle di tutti allora sappia che siamo tutti psicopatici Credo che l' interesse di tanti vada messo prima di una stupida questione d' onore. Sarà anche l' insulto, ma l' indole ed il carattere contano. Ma che onore poi? Il pianto di un marmocchio che, sconfitto, piagnucola e si lamenta. Il tuo punto di vista è una giustificazione del principio di Natura secondo cui il più forte schiaccia il più debole.

Ho riletto ancora un paio di volte quello che hai scritto sull'episodio che ha coinvolto Zidane e Materazzi e devo dire che rispetto a quanto avevo capito stamattina quando ho mandato il mio commento mi sono ritrovato ad interpretare le tue parole in modo completamente diverso. Stai provocando la nostra reazione per vedere dove siamo capaci di arrivare quando indossi atteggiamenti berlusconiani o il tuo patriottismo sportivo ti ha offuscato la mente?

Ho mille dubbi su quello che hai scritto anche se non riesco ad immaginarti imberlusconito fino a questo punto. Mai nessun confronto, si devono sottrarre al confronto, perchè? Di questo si tratta e basta, altrimenti si sarebbero messi già d'accordo.

Comodo tacciarla come guerra di religione Rabin,premio nobel per la pace, ucciso da un israeliano. Per fare secca la volontà di arrivare ad un accordo. Dopo di lui al governo l'estrema destra per precipitare di nuovo all'inferno. Guardatevi le cartine del muro che stanno costruendo. Sapete fin quando un calciatore va in cesso ma nulla di quello che serve per un domani di pace. Per farci tosare ogni tanto.

Rinnovate l'abbonamento a sky!! I merito agli ultimi episodi ti svelo Perchè non ti sei preso la briga di documentarti Che il Libano doveva disarmare gli Ezbholla e non lo ha fatto. E infatti pimombano missili sui civili israeliani. Da qui la ritorsione, feroce ma legittima.

Caro Marco, ti ringrazio per la tua cultura da Wikipedia, alla quale io non posso replicare, poichè non ho frequentato la tua stessa Università scherzo, capisci almeno questo. Mi fa piacere che il messaggio sia arrivato a segno e tu ne abbia compreso il succo. Parafrasando Zidane, la cui spopositata difesa dall'insulto appare simile alla risposta israeliana, mi dispiace averti dato una testata ma lo rifarei.

Vi assicuro che ho letto il tomo e questo tizio ce lo ritrovo appieno! Prova a dire le cose che ti ho scritto ad alta voce guardandoti allo specchio.

Perchè mentre tu rabbrividisci, chi la pensa come me bombarda. Se muori alla fine chi avrà ragione? Renditi conto che il mondo non è quello della Nestlè e di Big Jim, ma nemmeno quello del semotutti fratelli ed amici. In tempo di pace, se l'economia tira, è copme dici tu: Ma se le cose girano male, io sono pronto. Concludendo, le ipotesi sono le seguenti: Per la tua morbosa curiosità, che ti spinge ad ipotesi surreali suilla mia pesona: Non ho fatto il militare.

Non ho "fatto" guerre. Non mi piacciono le guerre. Ma ho visto diversi teatri di guerra, e ho vissuto in zone di guerra. Non ho le tue idee, le ho diverse dalle tue e cerco di spiegarti il mio punto di vista.

Da donna, comunque e sempre, sceglierei un uomo e cioè Zinedine Zidane. Ho detto che la ragione si conquista in via definitiva solo con le armi, perchè controbattere le tue ragioni da morto non è facile. Poi Israele è uno stato sovrano, in questo caso attaccato con missili che ha risposto in modo enrgico ad una offesa ricevuta.

Ma quali offese ha ricevuto? Sei sicuro di conoscere i fatti di questi giorni? Lo sai che sono morti militari ma anche civili israeliani e i primi a tirar razzi sulle città sono stai i libanesi che razzi non dovevano neppure possedere in seguito ad una risoluzione dell'ONU? Basta dare addosso a Grillo per il suo forza Ghana. Anch'io avrei lasciato a casa Lippi Cannavaro e Buffon ma sono felice che l'Italia abbia vinto i mondiali e soprattutto contro la Francia.

Caro Beppe, scusa la confidanza, ma dopo tanti anni che ti conosco Mi sapresti spiegare perchè le cose stanno funzionando diversamete da come mi avevano insegnato mamma e papà? E cioè che alle parole non si reagisce con le mani? Gioco di mano gioco di villano In merito alla storia tra Zidane e Materazzi, perchè ne sta uscendo l'ennesimo caso sugli italiani sporchi, brutti, cattivi, imbroglioni,truffatori, mafiosi, maccheroni ecc.

Perchè nessuno si è preso la briga di andare a chiedere a Totti cosa mai gli avesse detto Poulsen, per meritarsi uno sputo in faccia? Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè al tempo era stata chiesto addirittura l'esilio perpetuo del "pupone", mentre Zidane lo hanno premiato e festeggiato come da copione?

C'è nessuno che mi possa aiutare a capire di quale colpa si è macciato il nostro Paese rispetto agli altri , per continuare ad essere guardato con sufficienza e dover assistere ad una pioggia di insulti mascherati da satira? E io che ancora pensavo che certe cose non si fanno e basta, perchè altrimenti si passa immediatamente dalla parte del torto! Mi devo proprio dare una svegliata, eh? Grillo, mi spiace dirlo. Ma in questo post hai dato veramente il peggio di te.

Incoerenza, superficialità, svogliatezza si capisce che ieri non avevi proprio un cazzo da dire se parli di cose dette e ridette da tutti i giornali fino alla nausea. Sarebbe un'ottima idea sostituire questo post. E' vergognoso, non sembra neanche scritto da te. Ho sempre stimato il modo in cui parli di problemi reali, che rapiscono l'interesse del popolo e dei cittadini.

Parli di problemi concreti e cerchi di trovare soluzioni. Non sei assolutamente passivo. Ho sempre stimato come te ne freghi delle varie parole che sentiamo dai mass-media inerenti a litigi, incomprensioni, seghe mentali dei vari dipendenti politici.

E poi vedo che ci caschi anche te. E cominci a parlare di una cosa che dovrebbe rimanere nel privato, e non dovrebbe fregarcene un emerito cazzo. Ho sempre concluso i miei commenti con frasi del tipo "grande beppe" o "grazie beppe" perchè ci credevo veramente. Sperando che sia una semplice caduta di stile, dalla quale ti rialzerai. Salve a tutti e al Grande Beppe. Signori mi rivolgo a tutti compreso a Beppe Quello che sta succedendo appena fuori i nostri confini è a dir poco sconcertante, non ci sono parole e mi dispiace dover fare qualche riflessione su un post non a tema ma vorrei richiamare la vostra cortese attenzione sulla guerra che israele ha scatenato contro il libano.

Ritengo israele responsabile delle morti provocate dai bombardamenti sui quartieri libanesi. La sua arroganza sta trascinando piano piano la guerra dentro le nostre case; gli ebrei dovrebbero smetterla di rispondere con assurda violenza a provocazioni di estremisti islamici che nulla hanno a che fare con i popoli libanesi e palestinesi. Israele è responsabile del disastro umanitario che si sta verificando con l'assedio militare del libano con la distruzione delle strade principali dell'aereoporto e di interi quartieri.

Ritengo che si debba dedicare molto più tempo a riflettere su come isolare israele e capire come fermare questo popolo esaltato che probabilmente nutre ancora molto rancore e cova odio e vendetta per le atrocità subite in altra epoca oramai.

La violenza non è servita allora e non servirà ora ma questo noi l'abbiamo capito sono loro a doverlo fare. Ma è scritto tutto in inglese. Aiutami a capire se non so usare il cpmputer! Abbiamo vinto l'ipercoppa, abbiamo goderecciamente battuto la Germania, der strunzen in toto sta masticando amaro dal direttore ai centralinisti , i francesi ancora devono digerire le baguettes che gli abbiamo infilato, blatter è verde di rabbia, i ns giocatori si sono tutti riabilitati in un colpo solo, anzi in cinque rigori, finalmente e dico finalmente, abbiamo uno scampolo di gioia nazionale pure noi Sto campioncino della banlieu, tanto casino per un insulto della serie quella z..

Dovesse sentire cosa succede al torneo di bocce allo stabilimento Anni felici di Jesolo, addirittura le trisnonne si chiamano in causa!!! Altro che sorelle allegre, prozie munifiche! Vista l'età dei giocatori Lo sputo di Totti ha addirittura scomodato i grandi pensatori del belpaese. Tutti gli italiani, e non solo, contro di lui, articoli al veleno, solo la Giulia Bongiorno lo ha difeso ma è una buona, difende tutti, il resto d'Italia lo ha demolito, e nessuno si è chiesto che cosa gli avessero detto Quando si ha la pancia piena, ossia nel mondo delle fate no.

Grillo quando non sai che scrivere lascia stare! Io non sono una tifosa sfegatata,ma quando gioca la Nazionale, mi faccio "prendere" e mi identifico, forse perché vivo all'estero e certe cose a noi "emigranti" ci toccano di più!

Eh no, io a questo ritrattino non ci sto! E' come la vecchia storia della pagliuzza e della trave. Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in Italia. Per il resto è famosa per aver bombardato un paio di atolli.

La Francia è famosa per: E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a quelli Italiani, il vino, la cui produzione è seconda solo a quella Italiana e la moda, la quale cede il passo solo a quella Italiana. Nella pallavolo vanta un paio di podi minori. Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi di Jalabert.

Sono molto fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro da: Comunque bella, mi hai fatto sorridere. O vuoi davvero paragonare il potere mediatico della lobby giudaica con l'informazione -pur distorta- fornita dai Tanzim? Perché in tal caso metteresti su uno stesso piano il Capitalismo Internazionale ed il baratto della pastorizia palestinese Per favore se lo vedi mandalo a f!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posso non votare per Berlusconi e non per questo essere di sinistra? Posso ritenere Beppe Grillo un "saggio" quasi sempre eccetto quando parla di motori 'che le spara grosse e non essere di sinistra? Posso considerare cara la Patria, comprare solo Italiano, amare la Lingua, il popolo e, perchè no, la Nazionale e NON essere di destra?

Primo gol manco a dirlo a segnarlo fu Andrea Pirlo la partita fu ormai vinta col raddoppio di Iaquinta. Alla terza furon cazzi per il gol di Materazzi cechi subito eliminati agli ottavi siam passati. In finale, tutti tesi! Di Zidane e la testata lascia pèrde, è acqua passata Zinedine, non fa er duro te l'abbiamo messo in c..

Il signor Popper ignora che Israele è uno stato democratico nel quale sono indette libere elezioni. Il signor popper non ignora che Israele sia uno stato democratico. Olmert, a proposito di elezioni e di percentuale di consensi, guida una coalizione laburista. Vogliamo parlare, allora, dell'ennesimo veto posto dagli USA alla ennesima risoluzione di condanna ONU alla ennesima aggressione di Israele?

Che sia un complotto mondiale antisemita? Puoi evitare il signore. E sebbene io lo sia, me ne dissocio volentieri. Sveglia dei giocatori 7h Zaccardo si chiede cosa diavolo ci fa in Germania 7h Totti si mette il pollice in bocca 7h Inzaghi frega una brioche a Gattuso 7h Gattuso entra in scivolata sulle caviglia di Inzaghi e si riprende la brioche 7h Francesco Totti annuncia che si ritirerà dalla Nazionale dopo il mondiale 7h Francesco Totti cambia idea.

De Rossi assesta una gomitata sul naso di un tifoso che gli chiedeva un autografo. Lippi manda a fare in culo 5 giornalisti Rai 8h Oddo si chiede perchè non se ne è andato al mare con la fidanzata 8h Nesta si infortuna al menisco infilandosi gli scarpini 9h De Rossi spacca il naso alle sagome in legno per calciare le punizioni 9h Lippi manda a fare in culo 5 giornalisti Mediaset 9h Del Piero parla con un uccello 9h Francesco Totti annuncia che si ritirerà dalla Nazionale dopo il mondiale 9h Zaccardo si chiede cosa diavolo ci fa in Germania 10h Nesta viene ingessato 10h Totti e Oddo si picchiano selvaggiamente in ricordo dei civili derby di Roma 10h Del Piero parla con uno stormo di piccioni 10h Viene consegnata una canotta celeste a Cannavaro che accetta di disputare la par.

Spiegami tu come possono i palestinesi lottare per il loro diritto all'esistenza O forse si devono rassegnare ad essere il "Popolo Reietto" perché il principio "un Popolo una Terra" vale solo per il Popolo Eletto?

Non entro nel merito del blog: Viviamo in una inciviltà dilagante e non ce ne accorgiamo neppure! Volevo solo correggere un'inesattezza: Il re di Francia lo ha comperato direttamente dal pittore e lo ha regolarmente pagato. Ancora una volta, oggi, mentre vedevo il telegiornale, ho sentito qualcosa di scandaloso: Ma perchè non ci si ribella a queste situazioni? Svegliamoci gente e non abbocchiamo a tutto quello che l'informazione ci vuole far credere!!

Beppe, che vergogna questo tuo post! Ma dov'è andato a finire il nostro eroe di "Forza Ghana"! Due gran maleducati in egual misura, punto e basta.

E per favore, Beppe, scrivi post intelligenti con temi interessanti come normalmente tu sai fare. In questa prospettiva, il gruppo di Alleanza nazionale in Regione ha presentato una mozione urgente con cui si chiede al governo di decretare che l'abbandono di cani, gatti e altri animali da compagnia venga inserito fra quelle violazioni al Codice della strada che comportano, per coloro che fossero colti in flagranza di reato, una decurtazione di punti dalla patente.

An invita inoltre la giunta regionale ad attivare un numero verde al quale possano fare ricorso i cittadini liguri per denunciare atti di abbandono, inclusa la segnalazione delle targhe delle auto sorprese a rilasciare animali sulle strade della nostra Regione.

I dati statistici parlano di almeno 40mila incidenti automobilistici provocati da cani abbandonati negli ultimi 10 anni, relativamente alla sola rete autostradale nazionale. Tutte le volte - sottolinea Plinio - l'animale è morto, mentre 4mila sono stati gli automobilisti feriti anche gravemente e ben risultano le persone decedute tra i passeggeri delle vetture coinvolte. Secondo me semplicemente è incredibile chiedere una squalifica ad un calciatore per insulti quando nelle partite queste cose ci sono da sempre purtroppo, sono il primo a cui provocano disgusto Materazzi ha sbagliato ma non quanto Zidane che ha reagito con condotta violenta e pericolosa, e chiedere una squalifica al primo mi pare a dir poco 1 assurdità Certo Beppe, dobbiamo difendere il nostro diritto di Italiani ad esserre volgari, maleducati e offensivi e soprattutto impuniti.

L'europa deve adeguarsi ai nostri standard di maleducazione. Perchè da noi è normale dare ripetutamente della puttana alla sorella dell'avversario, e non vedo perchè non possiamo farlo anche all'estero. Ma chi è questo Zidane che si permette di reagire solo perchè Materazzi gli ha pesantemente offeso la sorella due volte, dopo averlo trattenuto per la maglia?

Comunque questo fa parte di un discorso più ampio, Beppe qui bisogna che l'Europa si adegui ai nostri standard, scusa non è giusto che quando andiamo in un ristorante in Francia o in Germania non possiamo fare caciara, che quando siamo imbottigliati in un'autostrada tedesca, non possiamo andare via nella corsia d'emergenza senza che tutti ci guardino male e arrivi un Polizei.

Scusa ma questi sono proprio dei permalosi eh.. Ma caro Marcello che cosa ci fai ancora in questo paese da schifo Hai centrato esattamente il pensiero di tutti gli itliani o, almeno, dei veri italiani. Non riesco proprio a spiegarmelo.

Sarà solo un complesso di inferiorità nei nostri confronti? Esempio sacrosanto il tuo: Un sincero elogio alla tua osservazione, che tocca in pieno le cause di tanti problemi del nostro paese.

Nel qualcuno disse: Consapevole, cioé, che il loro governo sta attuando, da anni, una cruenta politica espansionistica. Sono antisemiti anche costoro? Ritengo che tu sia incorso in informazioni viziate o di terza mano, quanto a caratteristiche dei sondaggi e percentuali rilevate. Mi sembri abbastanza intelligente da verificare:. Sono anche loro schierati come tutti lo siamo, ma almeno i dati sono di prima mano e puoi sapere non solo le domande del poll ma anche il campione considerato.

Aiuta a problematizzare, i fossi sono pieni dei semplificatori, dell'una e dell'altra "squadra". Buonasera alle capre succubi dell'informazione addomesticata, quella fatta dando il taccuino e la videocamera ai Tanzim, e poi copiando direttamente su Il Manifesto e La Liberazione, punteggiatura compresa. Onestamente mi viene difficile stare dalla parte di Materazzi.

Zidane invece nella sua carriera è sempre stato un esempio per tutti, dentro e fuori dal campo, un campione vero, e per fare quello che ha fatto chissà a quale esasperazione è stato portato. Sono sicuro con fair play! Sicuramente ha sbagliato a reagire in quel modo, ma non possiamo crocifiggere uno come Zizou e santificare uno come Materazzi.

Carissimo Nicola, da che mondo è mondo nel gioco del calcio ci sono queste frasi sia dentro sia fuori dal campo, sta poi alla singola persona decidere se ignorare questi deprecabili gesti di inciviltà oppure reagire in modo stupido e infantile. Ma anche lui la coscenza pulita non ce l'ha visto che con spagna e portogallo ha dato del figlio di buona donna a Puyol e all'arbitro e se cerca trova il labiale esatto delle frasi.

Ma a quanto sembra a lui è concesso, mentre ad altri no e se poi sono italiani ancora meno! Quindi prima di scagliare invettive e accuse contro il "nostro" Marco si informi sul "suo" Yazid. E come le ho detto scoprirà che uno stinco di santo proprio non è. Caro Nicola ,se proprio devi scrivere informati prima,se non sbaglio sul corriere puoi ancora leggere da qualche parte che il nostro caro esemplare di uomo sportivo etc. Qualcuno ha un'idea circa l'ambiente da cui il nostro amico proviene?

Vada per i Francesi che sappiamo come la pensano ma un italiano che scive stronzate,non lo capisco per niente. Ma sei mai stato in Francia? Materazzi santo non lo è di certo ma neppure Zidane! E già in altre occasioni non si è distinto per correttezza! Per le valutazioni del caso specifico riferiamoci al caso specifico cioè alla finale dei mondiali e non ad altri casi. Ad un insulto di qualsiasi genere che possa essere stato emesso da Materazzi Zidan avevo l'opportunità di rispondere per le rime visto che conosce anche l'italiano.

Ed inoltre chi di esperianza ne ha tanta sa benissimo che di insulti in ogni partita di calcio che si rispetti ne volano a migliaia! Se per ognuno di questi devosse esserci una testata figurarsi che bel gioco! L'insulto ad un giocatore avversario ha solo uno scopo: E centrano poco mamme zie sorelli o parenti affini! Pollo chi ci casca!

O in questo caso Galletto! Caro Nicola Salvo,forse lei non ricorda che Zidane ha già fatto cose del genere. Allora maradona che avrebbe douto fare a gentile nell'82? Le provocazioni fanno parte del gioco.. Zidane non è un uomo. E' sempre più difficile raggiungere Beirut.

Sono 17 i ponti distrutti. Mi rendo conto tu non lo capisca.. Ma chi l'ha detto che dobbiamo essere succubi di questa cultura imperante del porgi l'altra guancia? La giurisprudenza da noi insegna che la difesa deve essere proporzionata all'offesa.

Ma chi l'ha detto? Io credo che Israele sia l'unico paese al mondo, e per fortuna il più potente, dove ancora il rispetto abbia la R maiuscola. Altro che razzismo, mio radicale. E basta con ste cazzate del calcio di destra e del calcio di sinistra Quando li guardiamo giocare non cerchiamo il comizio, solo il momento di tifo Buffon, Materazzi, Lucarelli e soprattutto Di Canio ma è vero che va a giocare nei dilettanti perchè non lo vuole più nessuno?

Vabbè che ci è stata tolta pure la gioia di gridere "Forza Italia!!! Propongo che Cossiga sia mandato in manicomio, Colombo sia denunciato per uso di droga e che smetta di scegliere giovani militari per soddisfare le proprie voglie,che andreotti sia cacciato visto che autorevoli magistrati lo dichiarano mafioso.

Inviterei la nostra scienziata che pubblicizzava farmaci mortali di fare la calza ed al carrozziere di sorvegliare il suo figlioletto protagonista delle notti brave insieme al lapo. La reazione di Israele non avrebbe senso se si trattasse solo di Hezbollah, ha senso non sto giustificandola, sto cercando di interpretarla se si guarda lo scacchiere nel suo insieme: Tutte le azioni e dichiarazioni dei due paesi negli ultimi sei mesi rilette oggi portano all'attuale situazione: La ragione del'esistenza del blog è venuta meno con la vittoria del dipendente Prodi, quindi cesserà presto la sua attività.

Cari amici mi rivolgo a voi e non a b. Io non so cosa abbia realmente detto Materazzi a Zidane. Dal canto mio, un'offesa personale va ad inficiare la buona reputazione di chi ne fa uso. Non voglio difendere a tutti i costi Materazzi, ma si sta "giudicando" qualcuno per qualcosa che ha "presumibilmente" detto e che quandanche fosse certo sarebbe comunque una questione di educazione personale. Allora perchè se ne parla? Perchè Zidane ha risposto fisicamente, se onorevolmente avesse risposto: Oltretutto nell'ipotesi dell'offesa, stiamo comunque preparando una difesa per imputati giocatori, uno anche con più esperienza dell'altro, che nella propria carriera avranno dovuto di certo abituarsi a qualche parola di troppo, sia da parte di un altro calciatore, sia da parte di qualche tifoso.

Allora per me un calciatore non dovrebbe rispondere alle provocazioni perchè fanno parte del suo lavoro. Ma allora perchè se ne parla? Perchè la Francia ha perso? Forse se la Francia avesse vinto anche con Zidane espulso, la vittoria sarebbe stata un pugno morale alle parole di Materazzi o forse si sarebbe festeggiato l'accaduto senza neanche parlarne, dato che ad un eroe vittorioso si perdona tutto. L'unica cosa che so è che si sta alzando un sacco di polvere e che giudicare non serve a niente, forse a Zidane sono state rivolte parole troppo pesanti ed io al suo posto forse avrei fatto lo stesso, ma è di questo che stiamo discutendo, se analizziamo la questione all'osso, ci ritroviamo con una baruffa da scolari ingigantita enormemente dal mondiale.

A me zidane stava sulle palle gia' quando era alla juve E' solo un codardo, ed i francesi rosicooni che non sanno perdere li a montare la polemica. Paolo De Vecchi Non mi sono incazzato! Ho solo detto che stai facendo disinformazione e ho motivato il perchè. Sei solo uno strillone. Belin Beppe, ma non si era detto che a noi il calcio ci sta sul culo? E allora chi se ne fotte di Zidane di Materazzi del campionato e della coppa del nonno? Se dovessimo mettere sotto processo tutti i giocatori che in campo si insultano, le partite verrebbero giocate in Tribunale.

L'informazione di massa statunitense la ignominiosa, conservatrice FOX NEWS sta ampiamente giustificando l'operato di Israele ed i commentatori politici prezzolati azzardano già dei collegamenti tra milizie sciite libanesi ed Iran All'establishment americana occorre il sostegno dell'opinione pubblica per condurre una campagna evenutalmente militare contro l'Iran.

Beppe sbaglio o i tuoi commenti si fanno sempe più criptici? Con questo articolo non ho capito cosa intendevi dire Con affetto e stima Riccardo. E' appena stato scoperto un documento che tutti gli italiani dovrebbero conoscere.

Si chiama "Protocolli degli anziani di Plomplon" e dimostra che e' in atto in tutto il mondo una cospirazione internazionale francese per assicurarsi il dominio sul pianeta intero: Sono tutti capitalisti e comunisti. Rapiscono i bambini italiani e li sacrificano nelle notti di luna piena perche' hanno bisogno del loro sangue per i loro strani riti religiosi. Prima di ucciderli gli strappano il fegato per fare il fois gras. Bisognerebbe metterli tutti in prigione e buttar via la chiave oddio, ma questa frase e' di destra o di sinistra?

E ci mancherebbe altro. Solo qui in itlaia i comunsiti son ben visti, fatti un giretto a praga e vedi che ne pensano. Son sbagliate entrambe le cose ma purtroppo in italia si è succubi di uan certa cultura impressa da gente che parla di proletariato e non sa manco che il lavoro es. D'Alema a cui basterebbe vedere il libretto di alvoro pe vedere quanto ha faticato. Miserevole, il nostro cossiga. Ma come si fà scusarsi publicamente per cazzate del genere. A Grillo ma nn tifavi Ghana? Vergognati Grillo, impara a prendere posizioni e a mantenerla e magari a volte prova anke a batterti per le tue idee.

Nn ti limitare a ciarlare. Bene, bene signor Federico, fa davvero piacere vedere questo in un blog di sinistra! Il calcio produce il ritorno del rimosso?

Ho sempre sospettato che destra e sinistra siano da noi piu' accomunate di quanto non sembri: Lei aggiunge che i cognomi tedeschi sono impronunciabili: Perche' non si studia un po' di linguistica e impara che cos'e' l'arbitrarieta' del segno? Inoltre, mi sorge un dubbio: Ma la moda non e' in mano agli stilisti che sono notoriamente tutti dei fr Beppe, non possiamo ignorare quello che avviene in medio oriente. E' una carneficina vera e propria!! Hezbollah ed Israeliani siete veramente dei criminali!!!

Io non sono d'accordo che a rappresentare la nazionale siano giocatori di stampo nazi-fascista, i quali quotidianamente infondono sentimenti anti raziali e lo fanno con una naturalezza che lascia di stucco. La domanda è, ma siamo veramente fieri di un giocatore e direi materazzi con dux tatuato più giocatori migliardari che fanno passare certi messaggi?

Infatti se "mollavi" l'assalto i carabinieri alle tue spalle ti sparavano. Ma se ci pensi è un motto straordianrio. Sarei per una sua rivalutazione nel significato e nell'uso. Poi per la croce celtica, che non ha mai uccisdo nessuno ma è simbolo della destra giovanile, che male c'è?

Che sia l'88 il numero del Fhurer dei crucchi, questo non lo sapevo. Te l'ha detto vanna marchi? Con la giustificazione del soldato rapito dai palestinesi, Israele sta effettuando una campagna militare a largo raggio, infrangendo ogni fondamentale convenzione internazionale. Il problema è che gli israeliani sono essi stessi razzisti, sostenuti in questa guerra al "terrorismo" leggi "lotta di liberazione" dagli Stati Uniti, paese dove gli ebrei detengono una parte non indifferente del potere economico e politico.

E' proprio perché non sono antisemita che mi permetto di criticare apertamente l'operato di Israele. Chi parla come te, non conosce i musulmani fondamentalisti come gli hezbollah.

I guerrafondai sono loro e le reazioni di Israele, che non ha mai fatto mistero sul suo eventuale operato di fronte a provocazioni, erano più che prevedibili. Che dei civili muoiano fà male a noi, non a loro. A loro quelle povere vittime fanno comodo, fà parte del loro gioco perverso, perché loro sono perversi e spietati. Il problema cari amico che essere razzisti è lecito. E' uscito dal nostro luogo di cura un personaggio che si fà chiamare "emerito presidente", parla in italiano con forte accento ssarrrdo, non è di per sè pericoloso ma farfuglia frasi prive di senso, dice che vuole parlare con Napoleone Chiunque lo incontri lo assecondi per carità, non conosciamo che conseguenze possa avere il fatto di contraddirlo ma sembra che sia stato visto con un piccone in mano Povero Materazzi e poveri quei bambini che continuano a morire in guerre stupide E' stato un motopesca tunisino a fare la segnalazione, una motovedetta della guardia costiera si sta recando sul posto per i soccorsi.

Non è vero che ci saranno posti in meno di lavoro. A meno che tu per posti di lavoro non intenda raccogliere pomodori sotto il sole cocente, e cmq anche in questo caso ti sfido a trovare un italiano che vorrebbe fare quel mestiere. Se anche quei venissero lasciati liberi di circolare nel paese, cosa che dubito, gli unici lavori che potranno fare saranno in nero e di bassissimo livello.

Tu credi che uno appena sbarcato possa trovare un lavoro in ufficio? Divampa l'incendio Yael porta i bimbi nella bella, mistica Safed, Zfat, da vecchi amici. Fra poche ore, nel primo pomeriggio, arriviamo per caso proprio a Safed quando vi cadono sette Katyusha, che fanno più di trenta feriti di cui due restano in condizioni gravi. A Safed la strada centrale ha un palazzo distrutto, il rabbino dei Habad Joseph Kaplan racconta come ha portato al sicuro 80 ragazzi che erano in vacanza; a Madjelkrum missili non ne erano mai arrivati, i cittadini drusi raccontano che non sanno dove mettersi.

Mentre alle otto di mattina entriamo a Kiriat Shmone sentiamo il primo dei molti bum della giornata. È una città fantasma, tutto è chiuso, tutto il Nord lo è, i turisti cancellano le visite estive. Un minuscolo supermarket resiste: Ma il traffico che viaggia verso Tel Aviv, nella direzione opposta, è già fitto. Pietre, olivi, e poi montagne e il mare, la radio canta canzoni tristi. La guerra è di casa qui, i visi da ragazzini degli uccisi occupano tutte le prime pagine dei giornali freschi di stampa.

Chi parte di mattina presto dal Nord, non sa ancora che è difficile ormai trovare un posto sicuro non troppo lontano: Yael con i suoi due bambini che dormono nella Mitsubishi, beve un caffè alla stazione di rifornimento sotto Kiriat Shmone. Più di sette, otto ore, racconta, non è possibile restare bloccati nei rifugi, la notte ci si sdraia insonni senza finestre nei letti a castello in tanti, fa caldo, se fai uscire un attimo il bambino a prendere aria ti senti in colpa, perché rischi la sua vita.

Il sito di incontri che brucia le tappe! Chat Italy - Chat gratis senza registrazione donne chat yeux vairon Ragazza chat yonne Tc finanziamenti, irpef inq tvn amorose. Quentin-en-Yvelines in Francia, ieri. Per L'innominato direi di più don Abbondio: A questo punto, la donna affida un segreto a Maximin e poi a. Sanders voters who don't have eyes for Clinton. Groupes, games yvelines, dojo achetez pour Vuoi incontrare donne di tutto il mondo?

Inserisci una città oCittà non trovata. Riprova o seleziona dalla lista. Incontri donne Yvelines over 60 gratis con Lovepedia. Des milliers de petites Annonces près de chez vous avec. Trova alloggi unici per soggiornare presso host locali in Paesi. Airbnb, casa tua, ovunque nel mondo. Vieille Eglise en Yvelines. Annunci donna cerca uomo Baveno, incontri personali con bellissime ragazze, esperte donne mature, stupende chat yvelines Donna cerca uomo Baveno.

Materazzi è noto per le sue bravate e per questo doveva restarsene a casa a guardare il mondiale alla tv. Invece lo incensano e lo lodano e come te lo biasimano perchè poteva pure andare in arresto cardiaco. E' uno che viola le norme dello sport,per il bene dello sport va allontanato. Secondo te con in campo Nesta sarebbe successo? Io credo di no,ma non esiste controprova.

In questa storia il cattivo esempio è di entrambi Materazzi e Zidane,solo che uno ha chiesto scusa,l'altro Una cosa ho dimenticato. Tu non hai nulla di caro che se ti toccano o offendono,ti fa arrabbiare?

Magari che ne so un figlio,un fratello,un nonno,una persona handicappata che conosci,o magari tua figlia o sorella. Se non ce l'hai forse non hai affetti o sei apatico menefreghista. Chi lo sa,magari fanno santo pure te.: Quando Materazzi spacca lo zigomo di un giocatore e lo ha fatto,il giocatore rischia di perdere un occhio. Ma è meno grave dell'arresto cardiaco,perchè x quello c'è il defibrillatore,mentre x l'occhio c'è una bella sfera di vetro.

Non ho mai calcato certi campi perchè c'è della gente esaltata in giro,che crede di essere emule e meglio anche di Del Piero e Maradona,per cui vincere è l'unica regola.

Questo è il mondo che costruisce certo calcio,certo giornalismo e certa becera tifoseria. Nel basket esiste un fallo che si chiama antisportivo che costa i liberi alla squadra a cui viene contestato. Ma quello sport viene dalla patria dello sport come spettacolo,in cui nei palazzetti e negli stadi non c'è recinzione. Senza giustificare il gesto di Zidane, che rimane comunque e sempre un GRANDE, mi sembra eloquente il fatto che Materazzi non abbia voluto fare il confronto previsto per il 22 luglio con la scusa delle ferie già prenotate Ti ricordi mica chi ha segnato l'unico gol vero in finale???

Ma si é vero campioni del mondo!? Perchè un campione esperto come Zidane avrebbe reagito nella sua ultima partita da professionista con un gesto cosi folle cadendo nelle probabili e facili provocazioni di Materazzi? E' quello che si sta chiedendo tutto il mondo e le spiegazioni possono essere diverse. Ma i più sanno che Zidane ha da sempre rifiutato i sistemi rigidamente antiedonistici come quelli di Kant, Marx, Thoreau e Schweitzer. Si chiese allora Materazzi. Caro Beppe tu ti attacchi alle dichiarazioni di Zidane sulle donne della sua famiglia e le trovi ridicole.

Ipotizziamo che Materazzi che dichiara di non avere detto nulla a Zizou,abbia detto lui mussulmano di m Dici che Zidane nell'intervista avrebbe dovuto dirlo? Pensi che sarebbe stato tutto tranquillo poi? O magari qualche incidentuccio di quelli in stile banlieu ci sarebbe stato? Sicuramente qualcosa Materazzi ha detto. E Materazzi,quel grande uomo coraggioso che insulta i suoi avversari sul campo,perchè non va in tv a dire quello che realmente ha detto?

Vergogna il Milan in seria A. Vergognoso scandaloso, allora se Moggi parlava con gli albitri tramite un intermediario. Vergogna L'addetto agli albitri è presa per il c. Zidane é un gran campione Che chiede scusa ai bambini pero che sappiano che il suo gesto era giustificato e che lo ripetano anche solo per gioco. Comunque vorrei ricordare ai quelli che accusano a Materazzi di essere un razzista che per la loro immagine cerchino di non usare il razzismo per combatte il razzismo.

Da un punto di vista calcistico eravamo superiori. Que forza puó avere l'invidia W ZIDANE abbasso totti che va a sanremo in elicottero e si fa curare come se fosse unre a roma, con tanto di televisioni ad aspettarlo fuori da quell'ospedale per poveri, a commentare ogni suo spostamento, pure per p Il cardiologo sportivo si dice preoccupato che non venga dato il giusto peso alle possibili complicanze cardiache di quel gesto per la possibilita' che si verifichino casi analoghi provocati da eventuali emulatori soprattutto nei riguardi di atleti molto giovani e con torace sottile.

Bravo Beppe Materazzi santo subito! Dunque potrei segalare a te e a tutti gli esaltatoni italiani di fare due chiacchiere con un certo Cirillo ex giocatore della Reggina.

Potrebbero raccontarvi come un calciatore pagato per dare spettacolo di sport,provoca fino a raggiungere una reazione. E potrebbero dirvi che quel giocatore si chiama Marco Materazzi. Se poi vi viene curiosità potete anche andare a cercare qualche intervista del dopopartita,in cui il campione del mondo finge di non sapere cosa possa essere successo perchè lui non ha fatto nulla.

Infatti Zidane aveva paura di tirare ai rigori e non sapendo come fare a non calciarne uno,ha pensato di dargli una testata. Invece di essere accecati dall'euforia della vittoria qualcuno farebbe bene a ricordare che persone sono alcuni dei campioni del mondo della nostra nazionale. Un capitano che si filma mentre si fa una flebo di cardiotonico oggi inserito nelle sostanze dopanti ,come se fosse una roba di cui vantarsi. Un capitano che difende Moggi e poi rischiando il posto ritratta.

Un capitano che gioca contro la squadra che gli paga l'ingaggio per farsi cacciare alla Juve. Poi il beato in odore di santificazione. Ma in fondo non importa. Quello che conta è che siamo campioni del mondo e chi scrive la verità su di noi è solo uno che rosica che noi vinciamo e lui no. Caro signore VOLPI e "simli" Come dal solito non sa fare altro que esprimersi con insulti e parole razziste, non e per niente al suo avantoggio.

A me sembra que per uno dialogo più intelligente e ansi tutto più democratico spiegare il suo punto di vista sensa offendere la gente basterebbe. Vero e que bisogna sapere di cosa si parla, i luoghi comuni le ho visti tantissimi nel quel blog, sfortunatamente non solo da parte sua. A quel punto la sua faccenda mi da veramente fastidio, più que altro non e interessante. Magari avrebbe meno oddio al confronto dei stranieri, force mi sembrerebbe più simpatico.

Se posso permettermi il suo atteggiamento scortese mi sembra un pochino patetico. Ci servono alcuni altri attributi que un piccolino cervellone complessato e tanta cattiveria. Per alcune altre persone, direi que chiudere il discorso mi sembrerebbe molto più appropriato. I danni vi le fate solo a voi, state dando una bruta immagine a l'estero. Vero e que il ridicolo non uccide ma Credo se non sbaglio, que l'italia valga molto meglio.

La posso anche assicurare que questa volta mi a veramente offeso. Il suo pensiero e il cancro della nostra società "la rassicuro quel pensiero non e per niente italiano ha radice da tante altre parte".

E non credere que mi pento per il mio italiano scorretto, Capirà chi vuole. Parlando del libano magari una europa più unità avrebbe il peso per fare smettere questa guerra vergognosa. Al governo, e che governo, c'è Prodi, ma i sinistri insistono con la "satira", ormai stantia, su Berlusconi. Le bollette salgono, la benzina è alle stelle, categorie di lavoratori sono in rivolta, la corte dei conti dice che la manovra fa pena, la maggioranza sulla politica estera non tiene, ma tutto si aggiusta tirando fuori le barzellette su Berlusconi vecchie di 10 anni.

Bè, io gioco a calcio nelle più infami categorie del mondo: Chi passa il segno e fa di ste cazzate si becca le cinque giornate di squalifica e bona lè come si dice dalle mie parti. Perlopiù perchè è una presa per il culo per le persone che assistono a questa sceneggiata e comunque non serve a nulla lui ha chiuso una carriera da fuoriclasse nella maniera giusta, ovvero da testa di cazzo come è sempre stato in certi momenti.

Gli sponsor se volevano il campione senza macchia e paladino della giustizia hanno sbagliato persona, mna questo la gente lo sà: Prima elogiamo la stampa estera perchè dice che il precedente governo a fatto acqua da tutte le parti. Ma quanto gli rode ai francesi aver perso la finale ai rigori???? Io proporrei di rigiocarla in 22 contro Materazzi Viva l'Italia non posso neanche dire Forza Italia per colpa di un nano!!

Cosa c'e' di male se per due parole per quanto brutte potessero essere a Zidane sono venuti i 5 sec ed ha rifilato una testata sul petto a Materazzi? Che razza di uomo è chi, con la faccia e la vocina di un bambino, si presenta a piagnucolare in televisione per cercare di salvare quel poco di immagine leggi sponsor che gli rimane? Neanche Totti all'Europeo ha fatto una gran cosa, ma se non altro si è preso tutta la colpa dello sputo a Polsen e non si è messo ad accusare perché l'altro aveva provocato.

Il vittimismo mi sembra che sia una cosa tutta di una cricca di giocatori di questa nazionale Francese. Ricordate le accuse mosse a Mihajlovic da Henry dopo il match di coppa? Mihajlovic squalificato sulla base di accuse tutte da verificare!

Sicuramente squalificheranno Materazzi che resta campione del mondo ma questi personaggi dovranno rendere. Una nota a margine la meritano quelli del giornale Inglese? Ma perchè noi italiani dobbiamo essere sempre peggiori degli altri?

Beh credo proprio che la provocazione,anche peggio di quella di Materazzi,venga usata da tanti altri calciatori in tutto il mondo.

Siamo nel , Michel Platini aveva detto che avermmo vinto in quell'anno, come passa veloce il tempo Caro Zizu se Marco ti metteva le mani addosso facevi bene a reagire, se Marco ti dice una parolaccia rispondigli la prossima volta, ad una provocazione si risponde con una provocazione non con le mani, queste regole si insegnano ai bambini di dieci anni non ai supermiliardari.

Mi sembra che molti commenti fanno riferimento a un banale errore che la maggior parte di noi commette nel valutare la realtà delle cose. Un comportamento non va giudicato in simultanea con un altro, ma singolarmente e si noterebbe subito che sono entrambi insulti e testata comportamenti brutti e incivili da condannare entrambi.

La vita non è un aula di tribunale dove servono le attenuanti, il giudizio è solo morale e sono due coglioni. Di pessimo esempio per la nostra gioventù con cui Zidane ha avuto almeno la grazia di scusarsi. Qualcuno si è preoccupato di chiedere a Poulsen cosa disse a Totti per farlo arrivare a lanciargli il famoso sputo? Quando si gioca a calcio si puo' parlare non e' i tre sette.

Se non si reggono le offese, allora e' meglio starsene a casa Caro Grillo, ho sempre apprezzato moltissimo la tua sagacia e la tua ironia. Di questa vicenda mi ha colpito molto il rilievo dato dalla FIFA alle provocazioni vere o presunte poco importa del calciatore italiano.

Quello che da un punto di vista ritengo sia inaccettabile è il cercare ad ogni costo di scusare un gesto grave come quello del campione francese. Ancor più grave ritengo sia avallarli in ambito sportivo. Sono allibito e meravigliato da quanto il mondo del pallone stia scendendo tanto in basso, non solo da noi, ma anche a livello internazionale mi ricordo bene anche di cosa è successo nei modiali del , quando l'unica colpa di Italia e Spagna fu quella di incontrare la padrona di casa Corea che "doveva" arrivare in semifinale.

Non e' una grande scoperta! Dove ci sono i soldi ci sono i ladri Anche questa non e' una grande scoperta Non solo pensiamoci un po' Lippi si e' dimesso ieri mattina Ma perche' a Lippi interessa cosi' tanto l'amnistia? Ha il figlio indagato e fra poco comincia il processo anche a lui L'altro che voleva l'amnistia guarda caso e' Mastellone E' tutta una presa in giro Provocare a parole è un conto, spaccare lo sterno di qualcuno è un altro Ho letto che una volta Gianni Agnelli ebbe a dire: Ma si arrabbiano di più se perdono contro gli italiani.

I francesi hanno montato su un caso nazionale su un coglione che a 10 minuti dalla fine della sua carriera perde la testa e la scaglia contro un abile provocatore italico! Comunque abbiamo vinto contro un popolo di mediocri gente che ha un museo, il louvre, dove se togli le opere italiane chiude per metà. Gente che inneggia a Napoleone, che era corso, e, che era di origini venete, e Zidane, algerino. Gente che non fa i conti con la Repubblica di Vichy e poi si meraviglia di quel che accade nelle periferie.

Gente che produce un vino zuccherino che sta sotto punti a quello italiano. Gente che si vanta d'essere fine e poi non usa il bidet Solo in questo sono più bravi. Zidane ha avuto i complimenti dal Presidente della Repubblica! Tutta qui è la differenza tra noi e loro. Si vede che al Louvre non ci sei mai stato.. Non capisco dove stia il problema, ad inneggiare a un corso e a ad un algerino, posto che al nostro amico Bonaparte ormi non inneggia piu nessuno per fortuna.

Affermazione delirante, che significa? LA Francia ha una miriade di problemi, ma sarebbe come dire che il fatto che in italia gli immigrati vengono trattati come delle bestie "centro di accoglienza " di pantelleria? Salvo il fatto che le tecniche di vinificazione moderne le hanno inventate i francesi se no noi saremmo li ancora a farci il vinello sgrauso, pur con l'enorme ricchezza i vitigni che abbiamo ; secondo quale scala valuti i " punti"?

Non ho mai sentito i francesi vantarsi di essere fini, e io qui a Parigi ho un magnifico bidet, il rapporto tra la finezza o la sua mancanza e il bidet o la sua assenza è inoltre tutto da spiegare NOn voglio fare il bastian contrario, né entrare nel dedalo del delirio calcistico di massa che coinvolge il mondo intero, ma penso che il tuo intervento "a colpo di luoghi comuni" dimostri che l'ignoranza e il qualunquismo non conoscono frontiere.

Il cambio di Nesta? Con Nesta sarebbe successo? Alla fine di tutto sto casino e al di là di insulti e testate tutto resterà come prima: Zidane il campione che è sempre stato e Materazzi il provocatore rissoso che è sempre stato, coppa o non coppa Una riflessione per Angelo C. Amico mio forse non hai capito ,tutto sto casino nasce proprio dal fatto che alla Fifa gli brucia poiche' non ha piu ' il campione esemplare da poter presentare alle masse.

Sai quanto gline fotte a questa gente dell'onore delle donne di casa Zidane. Vorrei aggiungere un commento per quanti la buttano in politica ,sono di sinistra ma in queste cose credete a me non c'e' ne destra ne sinistra che tenga. L'ultima da Italiano all'estero: Da piccolo i miei ogni qualvolta reagivo o rispondevo mi menavano e io non capivo perche'. Dicevo che ero stato provocato ,non riuscivo a capire perche' dovevo controllarmi.

Questo e quello che mi e' stato dato come educazione ,non so se al nostro ZIdane ed ad altri amici del forum e' stata data la stessa forma di educazione,forse no. Io ho impiegato un po' di tempo ma alla fine l'ho recepita ,voi? Una lezione per noi Italiani da questo mondiale è arrivata: Anche perchè, come i fatti dimostrano, gli altri non si fanno alcuno scrupolo a negare l'evidenza o a giustificare anche i comportamenti più osceni. Chirac che definisce un "genio" Zidane all'indomani di una partita come la finale è semplicemente uno schifo.

Gallas che parla di Italiani che barano quando la Francia ci ha fregato un europeo con una gomitata a Toldo che nessuno ha fischiato e di cui nessuno si ricorda fa ancora più schifo.

Commentatori di mezza Francia che si sbracciano a dare dei razzisti agli Italiani al seguito delle dichiarazioni di una persona inqualificabile come Calderoli: Sono orgoglioso di far parte di questo paese, pur con tutti i suoi problemi e sono contento che la mia nazionale abbia vinto in modo pulito un mondiale meritato. Voglio condividere con voi la mia confusione. Quando ho visto Zidane incornare Materazzi mi son detto: Non era plausibile un'incornata tanto per fare.

Zizou, di norma, non lo fa. Sicchè era logico pensare che Materazzi l'avesse provocato. Ora, sembra che negli sport sia normale provocare l'avversario per innervosirlo.

Fino a che punto, mi domando, questo è lecito? La risposta, salvo qualche moralismo di maniera, è impossibile. I processi in corso dicono che qualcosa non funziona. Mi chiedo allora lo faccio piano piano, quasi in silenzio se non sarebbe questa dei processi l'occasione per rivedere un po' se sia possibile rendere il calcio meno oppio dei popoli, meno campo di battaglia ecc Basterebbe fare come fanno i bambini, che quando inventano un gioco inventano anche le regole, a cui si attengono scrupolosamente.

Vorrei semplicemente dire una cosa: Blatter padre padrone del calcio mondiale e la sua fantomatica organizzazione FIFA , vorrebbero scusare il "grande" Zizou per la testata data a Matrix per delle sue affermazioni sulla sorella o la "mamma" del francese..

Allora perchè quando i tifosi sugli spalti vengono caricati anche ingiustamente dai celerini subiscono diffide e squalifiche per 3 anni Perchè non danno punizioni esemplari anche ai calciatori che si picchiano in campo e che invece dovrebbero dare l'esempio Molti tafferugli sugli spalti iniziano proprio da loro..

Basta con tutto questo perbenismo altrimenti anch'io mi sento autorizzato a prendere a craniate il primo che mi offende per strada.. Bhè, il fatto è andato crescendo di giorno in giorno, sicuramente in modo spropositato.

Certo non è bello che qualcuno ti dica che vorrebbe togliere la maglietta a tua moglie o a tua sorella. Non è bello per una semplice ragione: Anche io preferirei togliere la maglietta alla moglie di Zidane piuttosto che a lui. Quindi Zizou, prendilo come un complimento, tanto la Coppa non la rivedi più. Ai francesi e ai tedeschi dico: Caro beppe,e blogghers mi chiamo Algieri Giancarlo e scrivo da colle val d'elsa siena. Vorrei Che si parlasse del progetto H.

P nascosta frai ghiacci dagli stati uniti e del suo scopo. Essa ha a che fare con il progetto Guerre Stellari voluto da Reaghan negli anni Cerca su google informazioni su Nicola Tesla, e sul suo pregetto di Free Energy. La popolazione del globo corre un gravissimo rischio. Beppe, ti prego, parla anche delle scie chimiche Chemtrails Il futuro che ci attende e' spaventoso. Beppe, ti supplico, Cerca su google gli esperimenti militari americani sul progetto della guerra a Controllo Climatico S Il futuro dell'energia si chiama: Parli di esempi, quello di Zidane sicuramente non è un gesto da far in nessun caso, ma trovi che sia educativo provocare le persone insultandole?

Come fai, caro Rossi a sapere cosa si son detti Materazzi e Zidane. Quello del francese è un brutto gesto da "terrorista" dei campi di calcio. Ho giocato anche io al calcio anche se a livello dilettantistico e ti garantisco che se ne dicono di tutti i colori in campo Allons enfant de la patrie, le jour de gloire est arrivé! Che bello l'inno francese!

A parte che sembra scritto a posta per la 'Curva': Ma ha dentro tutta la carica di quei giorni che hanno cambiato la storia d'Europa e del Mondo. Oggi si celebra l'anniversario della presa della Bastiglia.

Il mo, per la precisione. Mi auguro che questa giornata aiuti i Francesi a ricordare la storia del loro Paese, i valori che ormai da secoli li contraddistinguono. Mi auguro che li aiuti a ritrovare la testa che hanno perso sullo sterno di Materazzi la sera del 9 luglio scorso.

Mi auguro, insomma, che questo 14 luglio riporti i Francesi alla vita di tutti i giorni, con i suoi momenti di felicità e i suoi numerosi problemi, dai quali Chirac e la nomenklatura transalpina li ha abilmente distratti.

Magari la Francia avesse vinto i Mondiali. Per loro, si intende. Avrebbero cancellato per un bel po' il malessere sociale che accompagna i nostri cugini da un po' di tempo.

Quello che mi chiedo è: Ricordo durante l'europeo del uno sputo di Francesco Totti indirizzato al danese Poulsen. Non credo che il danese Poulsen abbia detto a Totti che quel suo nuovo taglio gli donava un sacco. Direi che l'episodio avvenuto nella finale di germania si possa definire analogo e trovo scandaloso che quello che ne stia pagando le conseguenze sia Marco Materazzi.

Tutti sanno che non è un esempio di correttezza in campo e che molto spesso è stato protagonista di episodi non esemplari. Ma credo che stavolta sia pienamente nella ragione anche perchè, come gustamente ha detto il procuratore di Materazzi, se la fifa inizierà a punire anche per le frasi che si dicono in campo, avrà il suo bel da fare in futuro.

Mi fa vomitare cossiga che chiede scusa. E Zidane ha scelto il modo peggiore di concludere una carriera da campione.

Dovrebbe chiedere scusa a tutti. Senza contare gli insulti ricevuti dagli italiani da parte di giornali tedeschi prima delle partite Perchè la fifa nn apre un'inchiesta anche su quello???

Saluti a tutti e forza Beppe! Ancora una volta ritorniamo sulla questione del PIL. Cioè stiamo realmente diventando sempre più poveri. Ridicolo anche aggrapparsi al calcio per ingrossare il prodotto interno lordo.

Primo, perchè il merchandising legato alla nazionale chissà dove è prodotto, anche le magliette indossate dai calciatori forse le facevano all'estero. Altra fesseria è la questione dell'evasione fiscale perché: Adesso manca solo, e noi supportiamo l'idea, che la finale del campionato del mondo di calcio venga rigiocata: Poiché le provocazioni razziali di Materazzi a Zidane hanno falsato la gara in un momento in cui la nazionale italiana non stava più in piedi.

Veramente ci chiediamo come faccia a stare in piedi anche 'sto cavolo di stato italico! Cossiga è l'unico vecchio rincoglionito al mondo che in preda all'aterosclerosi viene pagato per dire cazzate!!!

Ma quanto è difficile perdere!!! E quanto è difficile ammettere di aver sbagliato!!! Materazzi avrà offeso la sorella di Zidane, ma il gesto di quest'ultimo è inammissibile su un campo di calcio dove per di più si stava giocando una finale dei Mondiali.

Il calcio è un gioco, non dimentichiamocelo ed in quanto tale dovrebbe escludere violenza. Per il discorso su Cossiga è meglio sorvolare Thierry ha giocato in Italia, Vieira pure.

E' ha un sapore buonissimo. E' buonissima e ce la invidia tutto il mondo. Potrei andare avanti all'infinito. Le differenze socio-culturali sono moltissime. Anzi, direi che come giochino potremmo inventarne sempre di nuove aggiungendole alla lista. Abbiamo altri 4 anni per fare quello in cui noi italiani siamo davvero e senza ombra di dubbio gli indiscussi Campioni del Mondo: Siamo Italiani, nel bene e nel male. Solo dal Rinascimento, tuttavia, inizia la storia della cucina moderna.

Anche i successivi sviluppi vanno originariamente attribuiti agli italiani. I fricandeau furono inventati dal cuoco di Leone X Grillo che stimo molto. Ciao vorrei se possibile un commento di beppe sul comportamento di cossiga nella vicenda materazzi. Episodio chiaramente legato al razzismo A prescindere che zidane è un recidivo, ma se quando Materazzi gli tirava la maglia fosse stato zitto e se ne fosse andato da bravo pallone d'oro, Marco non avrebbe avuto niente da dire se non corrergli dietro.

Ma non possiamo dichiarare guerra alla Francia?? Israele bombarda a destra e manca per cazzate, non possiamo farlo anche noi?? I Tedeschi uccidevano 10 italiani per 1 di loro poi hanno eliminato 6. Gli ebrei hanno ripreso la terra che avevano abbondanato se ritornasse qualche etrusco a casa di Landi e lo mandasse via perchè una volta ci abitava lui cosa direbbe e sono stati aiutati e capiti.

Ora uccidono 50 tra donne bambini e civili in genere per 1 ebreo hanno imparato bene. Dopo il muro mancano solo i lager ecc. Per Totti, De Rossi ed altri questo non accadde, giustamente furono puniti dalla disciplinare e dall'opinione pubblica, senza cercare attenuanti..

Non ne avrà più un'altra, grande campione.. Se un giocatore italiano sputa o dà gomitate è ripreso da tutti, le provocazioni non contano. Il signor si fa per dire Zidane non è la prima volta che dà delle testate agli avversari; hanno sempre offeso le sue donne? Se uno dei miei ragazzini del centro estivo nel quale lavoro avesse fatto una cosa simile a quella che ha fatto Zidane gli avrei tolto il pallone per due settimane e gli avrei fatto pulire il giardino della scuola.

Quindi ringrazi il cielo che non gli han fatto pulire il campo da calcio Che palle sti francesi!!!! Penso che gli insulti siano all'ordine del giorno in una partita e non è che per questo tutti prendano a testate gli avversari. Ma cos'è che gli brucia tanto? Forse che a sconfiggerli siano stati gli italiani???

Il bello e' che poi lui sbollita la follia capisce e si scusa ma poi ci ricasca. Perchè nessun magistrato, politico se lo facessi io mi prenderebbero per matto ex presidente, non chiede di aprire un procedimento nei confronti del signor Zidane per verificare se nel suo comportamento non si ravvisino estremi di reato.

Io personalmente mi sono sentito offeso e ho subito violenza nel vedere il gesto commesso dal suddetto plurimilionario. Pago l'abbonamento televisivo per vedere dello sport, non per assistere in diretta ad atti di incivile e gratuita violenza, di qualunque natura e da qualunque parte vengano.

Vorrei essere risarcito da questo signore per il danno. Si tenta di fare con Zidane quello che si fa con Israele. Si tenta di giustificare a tutti i costi reazioni spropositate rispetto alle provocazioni. Ma il genere umano sta impazzendo. Nel caso della testata mi viene una domanda. E' più grave una provocazione verbale o un fallo fatto con cattiveria per fare male? Se chi è provocato nel rettangolo di gioco è autorizzato a ogni reazione cosa avrebbero dovuto fare allora Van Basten e Maradona o altri campioni che mai si sono lasciati a gesti tanto palesi?

Beppe, non avevi inneggiato al ghana un tempo, rinnegando un po' l'italia? E' come con Telecom qualcuno è capace solo di parlare ma come s dice da me i fatti stanno a zero. Cosa hai fatto oltre a portare una lista a Prodi se avessi le palle faresti una lista civica o hai paura dello sbertucciamento. Di Materazzi non me ne frega un c.. Quello che mi fa inc.. Possibile che con tutti i soldi che guadagnano ingaggi, pubblicità, merchandising su siti web personali, apparizioni in TV, serate pubbliche, e chi più ne ha più ne metta!

E la penso nella stessa maniera per tutte le nazioni che mettono in palio un premio per la propria nazionale se vince i mondiali! Caro Beppe io la penso ancora come da te descritto nel tuo post del A me il calcio piace, e molto. Ma mi piace pulito. Mi piacerebbe anche pulito da tutte quelle forme di isterismo collettivo, che finchè esplode in gioia va più o meno tutto bene ma i suoi morti li miete comunque! Ma vi rendete conto quanto ci costa ogni singola domenica calcistica a livello nazionale, solo in termini di spiegamento di polizia, mezzi e uomini??!!

Possibile che i soldi della comunità debbano essere spesi in queste cose, quando abbiamo un urgente bisogno di ospedali, di servizi sociali, di asili, di strutture pubbliche di ogni genere anche per i ragazzi, per evitare che crescano in una strada!

In Liguria devono ridurre le strutture sanitarie per abbassare la spesa! Diminuire e accorpare i servizi! E ogni domenica a Marassi c'è un esercito di polizziotti. Ci vorrebbe una calciopoli anche per i tifosi, per gli italiani!

Con tutti i soldi che guadagnano dovrebbero iscriversi alle scuole serali e colmare i loro vuoti culturali. Anzi, in un paese civile dovrebbe eeesere la regola: Vai a scuola cazzo! La Francia ha torto marcio. I francesi sono penosi perché non sanno come fare con un Zidane ormai imbarazzante e un mondiale perso senza dignità.

Non hai bisogno di chiedere scusa a nessuno se questi si comportano come Berlusconi, cioè come uno che non sa perdere! Ciao, Viola da Berlino. Mi scusino i quadri di AN e FI, non ce l'ho fatta E volevo far felici i nostri ospiti No ma non ci credo: Zidane da una testata ad un nostro giocatore ed ha ragione?

Ma vi ricordate quando Totti ha sputato a quel tipo? Abbiamo avuto la cronaca mondiale contro per una settimana! Ragazzi qui bisogna prendere una posizione E Zidane non solo merita una squalifica e la revoca del titolo, ma bisognerebbe anche sancirlo economicamente per non far mai più ripetere una cosa simile.

E se per caso si fa il processo a Materazzi allora bisogna andare ad indagare tutte le volte che un giocatore ha detto una parolaccia e gestire la situazione come questa con Zidane.

Bisogna piantarla con la storia della "legge uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale che per altri", Zidane è un giocatore che ha fatto una cosa sbagliata e i francesi non devono difenderlo! Piuttosto, parliamo della grave situazione mediorientle, Israele come sempre, con la cazzimma più totale di popolo assediante e sponsorizzato dagli u. Oggi, con la scusa dei rapimenti dei soldati ha di fatto rioccupato i territori di Gaza e del Libano, ribadendo la sua leadership militare nella regione; da simpatizzante per la causa palestinese reputo che anche la vittoria di Hamas e dei gruppi fondamentalisti appoggiati da Siria e Iran sia stata provocata dalla politica razzista e guerrafondaia di Israele.

Quando infuriava la polemica contro i giocatori dell'italia dove avevi il consenso popolare allora scrivevi 'se il ghana vince contro l'italia offro agli africani un pranzo a casa mia, forza ghana!

Ora che la maggioranza popolare è a favore della nazionale e di Materazzi scrivi 'Materazzi Santo Subito'. In effetti, sono stranito anche io. Sia un segno del destino? Non credo proprio, bisogna tenere alto l'onore nel mondo ricordando che siamo campioni del mondo nello sport e che abbiamo una cultura ben lungi superiore dalla loro. Basta essere trattati come cittadini provinciali dell'Europa.

Siamo italiani non cittadini di serie b. Adesso la Fifa ci deve delle scuse perchè durante questo Mondiali si sentiva che ci volevano fuori sia la stampa estera che la Fifa. Ma bisogna essere coerenti! Quindi, perché devo accettare la distruzione del Libano perché degli esponenti di milizia non controllati Come la vostra mafia hanno rapito 2 soldati israeliani ed ucciso altri soldati?

Come tutti i terroristi PS: Mi limito alla parola "lo stato" e non "Lo Stato Ebraico" per rispetto degli Ebrei: Questo è significativo perché siete voi, risparmiatori Europei, a finanziare questa guerra, oltre ad applaudirla al meno qualcuno. Come dice una canzone di caparezza: Da quanto ho capito il Beppe non é minimaamente interessato a discutere di queste cose.

È troppo pericoloso per lui esporsi in tale modo. Molto piu semplice attaccare i nostri parlamentari-ladroni, che per inciso se ne fottono allegramente di tutti noi. Il termine Semita deriva da un personaggio biblico, Sem, uno dei figli di Noè e indica nella Bibbia e poi anche nel mondo moderno tutta una serie di popoli che parlano una certa famiglia di lingue. Sono semiti non solo gli Ebrei ma la maggior parte dei popoli che abitano o abitarono il Medio Oriente Arabi, Assiri, Fenici.

Ma prima di inviare i tuoi messaggi, li rileggi? Offendere poi qualcuno che non la pensa come te e in questo modo ti squalifica come persona civile e forse impegnata politicamente. Non abbassiamo il livello di questo blog, per favore. Dopo i tanti viaggi dei nostri leader politici laggiù. Non solo della maggiornaza passata, ma anche dell'attuale governo. Che scemo che sei! Non sono incazzatissimo, figurati. Questo scrive un antisemita poche righe più in basso, ignorando che le risoluzioni dell'ONU si sprecano e che nessuno le osserva.

Ecco bravo allora vai a vedere quante sono le risoluzioni ONU contro israele e di quante di queste risoluzioni israele continua a stracatafottersene! Lo so lo so lo so. Sei Mai stato a Telaviv? Un viaggietto ti farebbe bene. Poi "Ma quante volte i giocatori di calcio e di tutti gli sport del mondo si mandano a cagare insultando chiunque gli viene in mente?

Ho sempre pensato che Materazzi fosse un piantagrane ma col tempo è migliorato: W Cannavaro il napoletano e fanculo la Lega. Bye E chi ci aveva pensato che Blatter era francese Se perfino in Somalia che in questo momento non è propriamente un posto per educande mentre intorno ci si scanna e viene imposta la sharjah più intransigente, si fa casino perché non ti fanno vedere le partite dei mondiali, sarà finalmente venuto il tempo di ammettere che questo sport riveste un ruolo fondamentale nella testa della gente di tutto il pianeta, accomuna miliardi di esseri umani, diversi su tutto ma pronti a commentare un gol!

Anche tutti voi accomunati da questo datato atteggiamento snobistico nei confronti dello sport più bello del mondo, fate un passo avanti. I bambini delle favelas o nelle capanne di fango, anche se muoiono di fame, appena possono fanno una palla di stracci e vanno a giocare.

Allora, lottiamo con tutte le nostre forze per risolvere i terribili problemi che angosciano questo pianeta martoriato, ma lasciamo il calcio e lo sport in generale al posto che gli compete, su un piano affatto diverso! Non si vive di solo pane. E da chi si devono difendere??

Hanno il 4 esercito più potente del mondo ordigni nucleari compresi, Libano Siria messi insieme possono avere qualche migliaio di razzi a raggio d'azione brevissimo e vecchi di qualche lustro. La verità è che le mani agli israeliani prudevano da un po' di tempo e non aspettavano altro che un pretesto per attaccare il vicinato. In Libano convivono 11 diverse etnie religiose e la maggioranza è cristiana.

La verità è che gli ebrei tengono per le palle anche l'America di Bush, che ovviamente avalla le operazioni militari e le giustifica, anzi non vede l'ora che l'Iran, tirato in mezzo per i capelli da Israele che lo incolpa di sostenere Hezbollha, decida di entrare in gioco per poterlo attaccare militarmente a sua volta. Basta difendere gli ebrei per quello che hanno subito 60 anni fa, la vittima non ha nessun diritto di trasformarsi in carnefice, l'unione Europea farebbe bene a prendere una netta posizione in merito condannando chi ha assaltato e posto in isolamento uno stato sovrano come il Libano.

Il pretesto per dare il via all'offensiva è stato il rapimento di 1 soldato per il quale è stato chiesto uno scambio di prigionieri, israele ha risposto iniziando a bombardare, se c'è qualcuno che si sta difendendo non è di sicuro lo stato di israele.

A qulcun'altro che pensa che per essere psicopatici basti considerare che gli ebrei stanno logorando le palle di tutti allora sappia che siamo tutti psicopatici Credo che l' interesse di tanti vada messo prima di una stupida questione d' onore. Sarà anche l' insulto, ma l' indole ed il carattere contano. Ma che onore poi? Il pianto di un marmocchio che, sconfitto, piagnucola e si lamenta. Il tuo punto di vista è una giustificazione del principio di Natura secondo cui il più forte schiaccia il più debole.

Ho riletto ancora un paio di volte quello che hai scritto sull'episodio che ha coinvolto Zidane e Materazzi e devo dire che rispetto a quanto avevo capito stamattina quando ho mandato il mio commento mi sono ritrovato ad interpretare le tue parole in modo completamente diverso. Stai provocando la nostra reazione per vedere dove siamo capaci di arrivare quando indossi atteggiamenti berlusconiani o il tuo patriottismo sportivo ti ha offuscato la mente?

Ho mille dubbi su quello che hai scritto anche se non riesco ad immaginarti imberlusconito fino a questo punto. Mai nessun confronto, si devono sottrarre al confronto, perchè? Di questo si tratta e basta, altrimenti si sarebbero messi già d'accordo. Comodo tacciarla come guerra di religione Rabin,premio nobel per la pace, ucciso da un israeliano. Per fare secca la volontà di arrivare ad un accordo.

Dopo di lui al governo l'estrema destra per precipitare di nuovo all'inferno. Guardatevi le cartine del muro che stanno costruendo. Sapete fin quando un calciatore va in cesso ma nulla di quello che serve per un domani di pace.

Per farci tosare ogni tanto. Rinnovate l'abbonamento a sky!! I merito agli ultimi episodi ti svelo Perchè non ti sei preso la briga di documentarti Che il Libano doveva disarmare gli Ezbholla e non lo ha fatto. E infatti pimombano missili sui civili israeliani. Da qui la ritorsione, feroce ma legittima. Caro Marco, ti ringrazio per la tua cultura da Wikipedia, alla quale io non posso replicare, poichè non ho frequentato la tua stessa Università scherzo, capisci almeno questo.

Mi fa piacere che il messaggio sia arrivato a segno e tu ne abbia compreso il succo. Parafrasando Zidane, la cui spopositata difesa dall'insulto appare simile alla risposta israeliana, mi dispiace averti dato una testata ma lo rifarei. Vi assicuro che ho letto il tomo e questo tizio ce lo ritrovo appieno! Prova a dire le cose che ti ho scritto ad alta voce guardandoti allo specchio.

Perchè mentre tu rabbrividisci, chi la pensa come me bombarda. Se muori alla fine chi avrà ragione? Renditi conto che il mondo non è quello della Nestlè e di Big Jim, ma nemmeno quello del semotutti fratelli ed amici. In tempo di pace, se l'economia tira, è copme dici tu: Ma se le cose girano male, io sono pronto. Concludendo, le ipotesi sono le seguenti: Per la tua morbosa curiosità, che ti spinge ad ipotesi surreali suilla mia pesona: Non ho fatto il militare.

Non ho "fatto" guerre. Non mi piacciono le guerre. Ma ho visto diversi teatri di guerra, e ho vissuto in zone di guerra. Non ho le tue idee, le ho diverse dalle tue e cerco di spiegarti il mio punto di vista. Da donna, comunque e sempre, sceglierei un uomo e cioè Zinedine Zidane.

Ho detto che la ragione si conquista in via definitiva solo con le armi, perchè controbattere le tue ragioni da morto non è facile. Poi Israele è uno stato sovrano, in questo caso attaccato con missili che ha risposto in modo enrgico ad una offesa ricevuta. Ma quali offese ha ricevuto?

Sei sicuro di conoscere i fatti di questi giorni? Lo sai che sono morti militari ma anche civili israeliani e i primi a tirar razzi sulle città sono stai i libanesi che razzi non dovevano neppure possedere in seguito ad una risoluzione dell'ONU? Basta dare addosso a Grillo per il suo forza Ghana. Anch'io avrei lasciato a casa Lippi Cannavaro e Buffon ma sono felice che l'Italia abbia vinto i mondiali e soprattutto contro la Francia.

Caro Beppe, scusa la confidanza, ma dopo tanti anni che ti conosco Mi sapresti spiegare perchè le cose stanno funzionando diversamete da come mi avevano insegnato mamma e papà? E cioè che alle parole non si reagisce con le mani? Gioco di mano gioco di villano In merito alla storia tra Zidane e Materazzi, perchè ne sta uscendo l'ennesimo caso sugli italiani sporchi, brutti, cattivi, imbroglioni,truffatori, mafiosi, maccheroni ecc.

Perchè nessuno si è preso la briga di andare a chiedere a Totti cosa mai gli avesse detto Poulsen, per meritarsi uno sputo in faccia? Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè al tempo era stata chiesto addirittura l'esilio perpetuo del "pupone", mentre Zidane lo hanno premiato e festeggiato come da copione?

C'è nessuno che mi possa aiutare a capire di quale colpa si è macciato il nostro Paese rispetto agli altri , per continuare ad essere guardato con sufficienza e dover assistere ad una pioggia di insulti mascherati da satira? E io che ancora pensavo che certe cose non si fanno e basta, perchè altrimenti si passa immediatamente dalla parte del torto!

Mi devo proprio dare una svegliata, eh? Grillo, mi spiace dirlo. Ma in questo post hai dato veramente il peggio di te. Incoerenza, superficialità, svogliatezza si capisce che ieri non avevi proprio un cazzo da dire se parli di cose dette e ridette da tutti i giornali fino alla nausea.

Sarebbe un'ottima idea sostituire questo post. E' vergognoso, non sembra neanche scritto da te. Ho sempre stimato il modo in cui parli di problemi reali, che rapiscono l'interesse del popolo e dei cittadini. Parli di problemi concreti e cerchi di trovare soluzioni. Non sei assolutamente passivo. Ho sempre stimato come te ne freghi delle varie parole che sentiamo dai mass-media inerenti a litigi, incomprensioni, seghe mentali dei vari dipendenti politici. E poi vedo che ci caschi anche te.

E cominci a parlare di una cosa che dovrebbe rimanere nel privato, e non dovrebbe fregarcene un emerito cazzo. Ho sempre concluso i miei commenti con frasi del tipo "grande beppe" o "grazie beppe" perchè ci credevo veramente. Sperando che sia una semplice caduta di stile, dalla quale ti rialzerai.

Salve a tutti e al Grande Beppe. Signori mi rivolgo a tutti compreso a Beppe Quello che sta succedendo appena fuori i nostri confini è a dir poco sconcertante, non ci sono parole e mi dispiace dover fare qualche riflessione su un post non a tema ma vorrei richiamare la vostra cortese attenzione sulla guerra che israele ha scatenato contro il libano.

Ritengo israele responsabile delle morti provocate dai bombardamenti sui quartieri libanesi. La sua arroganza sta trascinando piano piano la guerra dentro le nostre case; gli ebrei dovrebbero smetterla di rispondere con assurda violenza a provocazioni di estremisti islamici che nulla hanno a che fare con i popoli libanesi e palestinesi.

Israele è responsabile del disastro umanitario che si sta verificando con l'assedio militare del libano con la distruzione delle strade principali dell'aereoporto e di interi quartieri. Ritengo che si debba dedicare molto più tempo a riflettere su come isolare israele e capire come fermare questo popolo esaltato che probabilmente nutre ancora molto rancore e cova odio e vendetta per le atrocità subite in altra epoca oramai.

La violenza non è servita allora e non servirà ora ma questo noi l'abbiamo capito sono loro a doverlo fare. Ma è scritto tutto in inglese. Aiutami a capire se non so usare il cpmputer!

Abbiamo vinto l'ipercoppa, abbiamo goderecciamente battuto la Germania, der strunzen in toto sta masticando amaro dal direttore ai centralinisti , i francesi ancora devono digerire le baguettes che gli abbiamo infilato, blatter è verde di rabbia, i ns giocatori si sono tutti riabilitati in un colpo solo, anzi in cinque rigori, finalmente e dico finalmente, abbiamo uno scampolo di gioia nazionale pure noi Sto campioncino della banlieu, tanto casino per un insulto della serie quella z..

Dovesse sentire cosa succede al torneo di bocce allo stabilimento Anni felici di Jesolo, addirittura le trisnonne si chiamano in causa!!! Altro che sorelle allegre, prozie munifiche! Vista l'età dei giocatori Lo sputo di Totti ha addirittura scomodato i grandi pensatori del belpaese. Tutti gli italiani, e non solo, contro di lui, articoli al veleno, solo la Giulia Bongiorno lo ha difeso ma è una buona, difende tutti, il resto d'Italia lo ha demolito, e nessuno si è chiesto che cosa gli avessero detto Quando si ha la pancia piena, ossia nel mondo delle fate no.

Grillo quando non sai che scrivere lascia stare! Io non sono una tifosa sfegatata,ma quando gioca la Nazionale, mi faccio "prendere" e mi identifico, forse perché vivo all'estero e certe cose a noi "emigranti" ci toccano di più! Eh no, io a questo ritrattino non ci sto! E' come la vecchia storia della pagliuzza e della trave. Per pochi chilometri non ospita nel suo territorio la più alta cima d'Europa, il Monte Bianco, che si trova in Italia.

Per il resto è famosa per aver bombardato un paio di atolli. La Francia è famosa per: E' inoltre rinomata per i formaggi, secondi solo a quelli Italiani, il vino, la cui produzione è seconda solo a quella Italiana e la moda, la quale cede il passo solo a quella Italiana. Nella pallavolo vanta un paio di podi minori.

Nel ciclismo non ha più un atleta decente dai tempi di Jalabert. Sono molto fieri della loro Nazionale di Calcio che è composta tra l'altro da: Comunque bella, mi hai fatto sorridere. O vuoi davvero paragonare il potere mediatico della lobby giudaica con l'informazione -pur distorta- fornita dai Tanzim?

Perché in tal caso metteresti su uno stesso piano il Capitalismo Internazionale ed il baratto della pastorizia palestinese Per favore se lo vedi mandalo a f!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso non votare per Berlusconi e non per questo essere di sinistra? Posso ritenere Beppe Grillo un "saggio" quasi sempre eccetto quando parla di motori 'che le spara grosse e non essere di sinistra? Posso considerare cara la Patria, comprare solo Italiano, amare la Lingua, il popolo e, perchè no, la Nazionale e NON essere di destra?

Primo gol manco a dirlo a segnarlo fu Andrea Pirlo la partita fu ormai vinta col raddoppio di Iaquinta. Alla terza furon cazzi per il gol di Materazzi cechi subito eliminati agli ottavi siam passati. In finale, tutti tesi! Di Zidane e la testata lascia pèrde, è acqua passata Zinedine, non fa er duro te l'abbiamo messo in c.. Il signor Popper ignora che Israele è uno stato democratico nel quale sono indette libere elezioni.

Il signor popper non ignora che Israele sia uno stato democratico. Olmert, a proposito di elezioni e di percentuale di consensi, guida una coalizione laburista. Vogliamo parlare, allora, dell'ennesimo veto posto dagli USA alla ennesima risoluzione di condanna ONU alla ennesima aggressione di Israele? Che sia un complotto mondiale antisemita? Puoi evitare il signore. E sebbene io lo sia, me ne dissocio volentieri. Sveglia dei giocatori 7h Zaccardo si chiede cosa diavolo ci fa in Germania 7h Totti si mette il pollice in bocca 7h Inzaghi frega una brioche a Gattuso 7h Gattuso entra in scivolata sulle caviglia di Inzaghi e si riprende la brioche 7h Francesco Totti annuncia che si ritirerà dalla Nazionale dopo il mondiale 7h Francesco Totti cambia idea.

De Rossi assesta una gomitata sul naso di un tifoso che gli chiedeva un autografo. Lippi manda a fare in culo 5 giornalisti Rai 8h Oddo si chiede perchè non se ne è andato al mare con la fidanzata 8h Nesta si infortuna al menisco infilandosi gli scarpini 9h De Rossi spacca il naso alle sagome in legno per calciare le punizioni 9h Lippi manda a fare in culo 5 giornalisti Mediaset 9h Del Piero parla con un uccello 9h Francesco Totti annuncia che si ritirerà dalla Nazionale dopo il mondiale 9h Zaccardo si chiede cosa diavolo ci fa in Germania 10h Nesta viene ingessato 10h Totti e Oddo si picchiano selvaggiamente in ricordo dei civili derby di Roma 10h Del Piero parla con uno stormo di piccioni 10h Viene consegnata una canotta celeste a Cannavaro che accetta di disputare la par.

Spiegami tu come possono i palestinesi lottare per il loro diritto all'esistenza O forse si devono rassegnare ad essere il "Popolo Reietto" perché il principio "un Popolo una Terra" vale solo per il Popolo Eletto?

Non entro nel merito del blog: Viviamo in una inciviltà dilagante e non ce ne accorgiamo neppure! Volevo solo correggere un'inesattezza: Il re di Francia lo ha comperato direttamente dal pittore e lo ha regolarmente pagato. Ancora una volta, oggi, mentre vedevo il telegiornale, ho sentito qualcosa di scandaloso: Ma perchè non ci si ribella a queste situazioni? Svegliamoci gente e non abbocchiamo a tutto quello che l'informazione ci vuole far credere!!

Beppe, che vergogna questo tuo post! Ma dov'è andato a finire il nostro eroe di "Forza Ghana"! Due gran maleducati in egual misura, punto e basta. E per favore, Beppe, scrivi post intelligenti con temi interessanti come normalmente tu sai fare.

In questa prospettiva, il gruppo di Alleanza nazionale in Regione ha presentato una mozione urgente con cui si chiede al governo di decretare che l'abbandono di cani, gatti e altri animali da compagnia venga inserito fra quelle violazioni al Codice della strada che comportano, per coloro che fossero colti in flagranza di reato, una decurtazione di punti dalla patente.

Oltre 4 millioni di utenti Messageria istantanea Chat con webcam Tecnologia Donne che cercano incontri sessuali: Il sito di incontri che brucia le tappe! Chat Italy - Chat gratis senza registrazione donne chat yeux vairon Ragazza chat yonne Tc finanziamenti, irpef inq tvn amorose. Quentin-en-Yvelines in Francia, ieri. Per L'innominato direi di più don Abbondio: A questo punto, la donna affida un segreto a Maximin e poi a.

Sanders voters who don't have eyes for Clinton. Groupes, games yvelines, dojo achetez pour Vuoi incontrare donne di tutto il mondo?

Inserisci una città oCittà non trovata. Riprova o seleziona dalla lista. Incontri donne Yvelines over 60 gratis con Lovepedia. Des milliers de petites Annonces près de chez vous avec. Trova alloggi unici per soggiornare presso host locali in Paesi. Airbnb, casa tua, ovunque nel mondo.

Vieille Eglise en Yvelines.

Non ho le tue idee, le ho diverse dalle tue e cerco di spiegarti il mio punto di vista. Uno spettacolo nello spettacolo. Non è bello per una semplice ragione: Zidane ha avuto i complimenti dal Presidente della Repubblica! Materazzi è noto per le sue bravate e per questo doveva restarsene a casa a guardare il mondiale alla tv. Infatti Zidane aveva paura di tirare ai rigori e non sapendo come fare a non calciarne uno,ha pensato di dargli una testata. Penso che gli insulti siano all'ordine del giorno in una partita e non è che per questo tutti prendano a testate gli avversari.

1 thoughts on “Film porno japonais escort girl vichy

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *